Massafra: arriva la riconferma di un difensore
Sin dal suo arrivo ha portato un livello di solidità e sicurezza nella nostra retroguardia come non accadeva da diverso tempo. La sua capacità di vincere duelli aerei, contrastare gli avversari e intervenire con precisione nei momenti cruciali è impressionante. Non solo possiede una forza fisica eccezionale, ma anche un’intelligenza tattica che lo rende un difensore completo e affidabile.
Un altro aspetto che merita di essere menzionato è la sua professionalità. Si allena con dedizione e impegno, dando sempre il massimo sia in allenamento che in partita. La sua etica del lavoro è un esempio per tutti e contribuisce a creare un ambiente positivo e competitivo all'interno della squadra.
Per tutti questi motivi, siamo convinti che la sua riconferma sia di fondamentale importanza per il nostro futuro. La sua presenza in campo continuerà a essere una garanzia di sicurezza e solidità per la nostra squadra.
L’ ASD Soccer Massafra 1963 comunica, dopo l’esaltante campionato appena concluso, di aver rinnovato l’accordo per la stagione sportiva 2024-2025 con Ugo “The Wall” Nobile.
Commenti