Atletico Martina: scelto il nuovo allenatore
Sarà Valentino Saulle a guidare l’Atletico in “Prima”.
Martinese DOC ma con esperienze maturate fuori dalla sua città: Noci Azzurri, US Città di Fasano, Taf Ceglie, oltre alle esperienze come referente per i settori giovanili di Vicenza e Carpi.
Grande capacità di lavorare con giovani, pragmatico e aperto ad ogni tipo di schieramento tattico, sono queste le caratteristiche che hanno portato la nuova Dirigenza dell’Atletico a puntare su Saulle.
“Sarà un progetto, il nostro, che ci vedrà impegnati ancor più degli altri anni nella creazione di un gruppo di atleti giovani con tanta voglia di dimostrare il loro valore e che abbiamo voglia di divertirsi in campo, sono queste le indicazioni che ci hanno spinto a puntare su Valentino.
Dopo “l’annus Horribilis” della scorsa stagione, ripartiamo facendo tesoro degli errori commessi e degli orrori subiti, ma proprio questo ci ha portato a riprendere il cammino intrapreso da oltre 10 anni con maggiore forza e tenacia. Puntare sui giovani con un gruppo di veterani capaci di prendere per mano questi ragazzi e seguirli facilitando la loro crescita.
Ringrazio Valentino per aver accettato questa sfida, per aver sposato un progetto che ha come meta finale il ritorno in Promozione nei prossimi anni”.
..E con la “benedizione” del Presidente Marangi, parte la fase 2.0 dell’Atletico Martina.
Benvenuto Mister!!!
Commenti