Vibrotek Volley, Caputo: 'La squadra è ancora work in progress'
Dopo il ko di Sammichele la Vibrotek Volley è pronta per tornare a giocare tra le mura amiche al cospetto dell’Alberobello una formazione insidiosa ma di cui non si hanno abbastanza informazioni come conferma il tecnico dei leporanesi Enrico Caputo: “Come ha già detto il Presidente Di Giuseppe la squadra è work in progress con alcuni ragazzi che ancora devono assembrarsi anche perché alcuni vengono da un lungo periodo di inattività. Non è un lavoro semplice. Analizzando il ko di Sammichele posso confermare che la squadra ha combattuto restando sempre in partita”.
LA SITUAZIONE: “Sicuramente domenica mancherà qualche ragazzo. Spero di recuperare qualcuno ma allo stesso tempo ho piena fiducia in chi scenderà in campo oltre che nell’apporto del pubblico”.
L’ALBEROBELLO: “Le informazioni sono come sempre soggettive: non ce ne sono tante ma, sicuramente, andremo a sfidare un avversario ostico. Per fare punti bisognerà giocare bene. Cercheremo di fare il meglio possibile”.
LA SERIE D: “Fino ad ora si è visto un livello medio-alto visto che le varie squadre hanno inserito in rosa ragazzi esperti. L’obiettivo è sempre quello di fare meglio anche se ci sono delle difficoltà che dovremo sopperire attraverso il lavoro”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti