Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, la Presidente Vinci: 'Cesenatico? Esperienza incredibile'

08.05.2024 11:58

Una spedizione, quella di Cesenatico, organizzata al meglio come conferma e racconta la Presidente della Beach Volley Mania, Francesca Vinci: “Non è semplice organizzare un viaggio con così tanti atleti soprattutto quando si ha la responsabilità di molti ragazzini: però tra pulmini, auto e treni e qualche avaria è stata una divertentissima avventura che ci ha permesso di unirci sempre più. Per me è stata la prima volta a Cesenatico ed è stato qualcosa di veramente emozionante: vedere così tante società in una realtà del genere con la consapevolezza di farne parte di una manifestazione di tale è qualcosa di inspiegabile. Sono orgogliosa dei miei atleti, dal più piccolo al più grande, che si sono impegnati al massimo e so già che da oggi inizieranno a lavorare con passione per i prossimi obiettivi”.

IL CENTRO SPORTIVO: “Il centro sportivo è stato una grande sfida che ha già avuto un buon riscontro di pubblico ma soprattutto è servito a dare un'identità al gruppo che sente di avere un luogo di appartenenza e di riferimento. La nostra soddisfazione è avere il centro sportivo più grande della provincia di Taranto, l'unico con quattro campi coperti; prossimamente ne realizzeremo altri due esterni in modo da poter effettuare allenamenti anche all’aperto nelle buone giornate invernali per prepararci al meglio”.

MENU’ ESTIVO: “I mesi estivi in primis saranno improntati sull'attività giovanile perché la crescita dei giovani è il nostro obiettivo principale; poi organizzeremo almeno due tornei al mese e ci fermeremo al massimo per due settimane ad agosto. Mentre il centro sportivo resterà sempre aperto…”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Taranto, Capuano: 'Il pubblico? Non ho parole, sembrava serie A. Vannucchi: 'I tifosi ci hanno aiutato tanto'
Santeramo, il consorzio sportivo incontra i candidati sindaco