L'Apulia Trani conquista un punto prezioso a Lecce. Preziosa: 'Buona gestione della gara'
Un punto preziosissimo e una gran bella prestazione dell’Apulia Trani che ferma, in trasferta, la Woman Lecce sul 2-2. Ad analizzare la sfida è il tecnico biancoazzurro Francesco Preziosa: “Il primo tempo è stato molto equilibrato con le ragazze due volte in vantaggio prima con Delvecchio brava nel trasformare un rigore procurato da Chiapperini e poi proprio con quest’ultima che piazza la sfera sul palo opposto grazie ad un gran tiro. Il 2-2 delle salentine arriva al quarto minuto di recupero. Nella seconda frazione le mie ragazze sfioreranno due volte il gol: nella prima circostanza c’era un penalty non concesso per noi mentre nella seconda una mia atleta ha calciato a porta praticamente sguarnita sul difensore rimasto sulla linea. Nel complesso la squadra ha gestito bene la partita”.
Un punto guadagnato o due persi?:
“Visto il valore della Woman Lecce è sicuramente un punto guadagnato. Per come si era messa la partita sono, però, due persi”.
Il valore di questo pareggio…:
“E’ un pareggio importante che da morale e convinzione tenendo conto anche di altri risultati come la schiacciante vittoria della VIS Mediterranea, per 7-1, sul Molfetta”.
Il borsino post gara…:
“Elena Gargano è uscita prima dal campo per un trauma cranico. La valuteremo bene ad inizio settimana. Non ci saranno squalifiche”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti