Calcio Bari

Bari: seconda uscita e seconda vittoria per i galletti

24.07.2023 00:36

Dopo la mattina libera concessa al gruppo dallo staff tecnico, seconda uscita in questo pre campionato per il Bari di mister Mignani dopo la sfida contro il Roccavivara di mercoledì scorso. Questo pomeriggio a Roccaraso i boancorossi scenderanno in campo contro l'ASD Folgore Delfino Curi Pescara, militante in Eccellenza abruzzese.

Davanti a circa 400 tra tifosi, appassionati e semplici curiosi, il tecnico biancosso conferma il 4-3-3 della prima uscita con Frattali in porta, Dorval a destra e Ricci a sinistra con Di Cesare e Vicari al centro; Maiello giocherà davanti alla difesa con Faggi e Maita mezz'ali; davanti Bellomo e Morachioli daranno supporto a Nasti punta centrale. 

Bari in completo bianco, Folgore Delfino Curi Pescara in maglia gialla con inserti rossi, bianchi e blù. Nei primi 25' occasioni per Gobbo su calcio piazzato e Nasti su cross al centro di Faggi da destra. Ad aprire le marcature alla mezz'ora una splendida conclusione di destro di Bellomo che si infila all'incrocio nonostante la deviazione di Calore. Prima dell'intervallo Morachioli lesto a sorprendere la difesa avversaria e infilare col piattone destro. Nella ripresa è Cheddira a saltare il portiere e infilare la porta; un bel assist di di testa ad opera di Scheidler favorisce la quarta rete di Lops. Sul triplice fischio meraviglia di destro al volo di Scheidler che chiude il match sul 5-0.

Per domani la squadra osserverà un giorno di riposo dandosi appuntamento a martedì per una doppia seduta. 

 

Bari-ASD Folgore Delfino Curi Pescara 5-0 (2-0 pt) 

Marcatori: 29'pt Bellomo (B), 35'pt Morachioli (B), 25'st Cheddira (B), 28'st Lops (B), 45' Scheidler (B)

 

Bari (4-3-3): Frattali (1'st Polverino), Dorval (1'st Pucino), Di Cesare (c) (1'st Matino), Vicari (11'st Celiento), Ricci (11'st Perrotta), Faggi (24'st Lops), Maiello (1'st Benali), Maita (11'st D'Errico), Bellomo (19'st Scheidler), Nasti (1'st Cheddira), Morachioli (29'st Akpa-Chukwu)

A disp.: Pellegrini (gk), Rossetti

All. Michele Mignani

 

ASD Folgore Delfino Curi Pescara (4-4-2): Calore (c), Sabatini, Paolilli, Cancelli, Bocchio, Gobbo, Rossi, Greco, Martella, Olivi, Salvatore

Entrati nel corso del match.:  Candeloro, Costanzo, Manuzzi, Antonucci, Lupo, Giuliodori, Corsini, Panzera, Crimaldi, Shity, Scotti, Dell'Elce, Palmisano, Di Giovacchino, Oddi

All. Guglielmo Bonati

 

Arbitro: Sig. Giacomo Camplone (Pescara); assistenti: Sig. Vittorio Di Gioia (Nola) e Sig. Federico Votta (Moliterno)

Angoli: 6-3

Rec: 0'pt;

Note: hanno lavorato secondo tabella personalizzata Ahmetaj, Menez e Zuzek

Campo sportivo Comunale, Roccaraso, sereno 34°C, circa 400 tifosi presenti

Commenti

VIDEO Bari, Faggi: 'Provo a mettere generosità e duttilità al servizio della squadra'
Beach Volley Mania: ottimi risultati nel 2V2 beach 4 femminile di domenica