Vibrotek Volley (U19), Caiaffa: 'Vogliamo conquistare il titolo regionale'
E’ tutto pronto per le Final Four regionali che decreteranno la migliora squadra U19 della Puglia. La Vibrotek Volley si è preparata bene in vista della semifinale con l’Alessano (si giocherà di mattina) che coach Giovanni Caiaffa presenta così: “L’attesa per questa Final Four è estenuante. Manca poco e ci siamo allenati per arrivare pronti all’appuntamento”.
LA FINAL FOUR: “Il livello sarà sicuramente alto visto che si sfidano le prime quattro squadre più forti della Puglia. Le aspettative sono alte. Siamo una buona squadra e se siamo qui è perché ce lo meritiamo. Ce la giocheremo al cospetto di buone squadre come Castellana, Alessano e Galtina”.
L’ALESSANO: “In semifinale giocheremo con l’Alessano che è una squadra che ha buoni elementi. E’ un’ottima compagine che abbiamo già sfidato in passato: possiamo giocarcela tranquillamente. Ce la metteremo tutta per arrivare in finale”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo arrivare alla fase Nazionale: ne passano tre e non ci accontenteremo. Vogliamo uscire vincitrici dalla competizione e conquistare il titolo regionale”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti