Beach Volley Mania, Schiedi: 'Il torneo di domenica utile per affinare di più il nostro gioco'
Una buona performance al torneo di domenica scorsa alla BVM Arena da parte di Angelo Schiedi che lo commenta così immergendosi nei prossimi impegni: “Il torneo di domenica è stato un buon torneo. L'ho giocato con Alessandro Camassa che è il mio compagno nello Young Tour. Per l’occasione abbiamo affrontato alcune coppie molto preparate che ci hanno fatto capire alcuni aspetti del nostro gioco che cercheremo di migliorare per affinare ancora di più il nostro gioco e le nostre abilità”.
PROSSIMI EVENTI: “Dopo il torneo disputato questa domenica a maggio ci saranno le finali a Cesenatico, per il titolo nazionale under 18. Tenteremo di fare il meglio possibile. Nonostante tutto gli obiettivi per me sono sempre gli stessi: divertirmi sempre e cercare di essere la migliore versione di me stesso quando mi alleno o gioco”.
LA BVM ARENA: “La nuova struttura ha portato il livello di intensità degli allenamenti su di un altro livello: adesso c'è più organizzazione, gli allenamenti grazie alla sabbia nuova sono migliorati e sono più "pesanti". Questo ci porta a migliorare di molto le nostre performance fisiche e tecniche da sfoderare poi nelle partite.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti