Worldlab Amici di Sempre: solo un pari nello scontro diretto con Real Le Torri UTD
Tutto sommato un buon pareggio per la Worldlab Amici di Sempre che impatta, per 0-0, nello scontro salvezza, con il Real Le Torri UTD. A commentare questo risultato è il tecnico Roberto Vagali: “Quella di sabato è stata una gara confusionaria sicuramente perché la posta in palio ha condizionato le due formazioni. Dopo i primi dieci minuti, in cui siamo stati timorosi, abbiamo iniziato a giochicchiare divorandoci alcuni gol, a tu per tu con il portiere, nella ripresa. Per la cronaca abbiamo colpito anche una traversa. Lo 0-0 ci sta stretto: vediamo come andrà fino alla fine”.
L’ESCLUSIONE DI CITTA’ VECCHIA: “Per l’anno prossimo cercheremo di mantenere la categoria con l’esclusione di Città Vecchia, cosa che mi dispiace tantissimo anche perché falsa il girone”.
IL REAL LE TORRI UTD: “Anche per loro era una sorta di ultima spiaggia. La loro gara forse è stata condizionata anche dalla mancanza dei nostri portieri: abbiamo giocato con il terzo che comunque è stato bravo a non subire gol. Era la cosa fondamentale con gli avversari che calciavano da lontano”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE -
Commenti