Calcio Taranto

Tante novità per l'As Massafra Calcio

Primo tesseramento ufficiale della nuova stagione per la società del presidente Riformato: firma il forte attaccante Nicolò Grognardo, categoria Esordienti. Due tesserati in prova con il Taranto Fc. Da agosto una nuova sede per il club

31.07.2021 11:36

Primi importanti movimenti in casa As Massafra Calcio in vista della nuova stagione.

La società del presidente Cosimo Riformato ha ufficializzato, nelle scorse ore, il forte attaccante classe 2009 Nicolò Grognardo, che andrà a rinforzare la categoria "Esordienti", che sarà guidata dai tecnici Davide Grandi e Simone Di Stani. Per Grognardo, richiestissimo da diverse scuole calcio del territorio, tanti attestati di stima dagli addetti ai lavori e premi individuali nei recenti tornei a cui ha partecipato.

Nel frattempo, continua fitto il dialogo tra il club massafrese e il Taranto Fc: il mottolese Emanuele La Neve, jolly difensivo, e Andrea Eramo, attaccante centrale, entrambi 2007, sono stati richiamati dal responsabile Piergiuseppe Sapio per un altro raduno con i rossoblu.

Altra grande novità riguarda la nuova sede del club in via Colonnello Scarano 45, che affiancherà quella storica di Tommy Sport, in viale Marconi 114. L'inaugurazione è prevista per il mese di agosto.

Nel frattempo, aperte a tutti le iscrizioni per la stagione 2021/22: per info è possibile contattare i numeri recapiti telefonici 3463101786 e il 3389787983.

Commenti

Serie C/C: Monopoli, arriva un attaccante ex serie A
Barletta: Arriva la conferma di un difensore classe 1992