Femminile Molfetta, Garcia: 'Qui ho le motivazioni giuste'
La Femminile Molfetta è pronta a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno, con l’insidiosa trasferta sul parquet del Perugia. Il roster biancorosso si è arricchito nelle ultime ore con l’innesto di Yamila Garcia, argentina ex Fasano e Atletic Club Taranto.
“Ho scelto il Molfetta - dice Garcia - per la serietà della società, per il progetto che hanno e soprattutto per la professionalità e la qualità delle giocatrici.”
“Ovviamente è sempre bello pensare di poter vincere un campionato, ma spero che come squadra possiamo mantenere le prime posizioni e crescere settimana dopo settimana”, dice l’argentina.
“L’obiettivo personale è quello di essere all'altezza della squadra ed essere in grado di aiutare a raggiungerla gli obiettivi preposti. Nessuno ti garantisce nulla, e ancor di più nella zona di classifica in cui siamo, dove il livello è molto buono in tutte le squadre. Dobbiamo lavorare tanto, con pazienza e perseveranza e questo ci porterà sicuramente molto più vicini a quel grande obiettivo che abbiamo, che è quello di vincere il campionato”, chiosa Garcia.
La sfida tra Perugia e Femminile Molfetta è in programma domani, con fischio d’inizio alle ore 16.00. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.
Commenti