Magica Volley Grottaglie, Renna: 'Play off? Sono molto ottimista'
Dopo una stagione positiva con il terzo posto in regular season, le ragazze della Magica Volley Grottaglie sono pronte a scendere in campo per l’esordio nei play off con il Mesagne. Una partita da vincere per forza in vista, poi, dello spareggio decisivo per la promozione in serie D con il Sava. A presentare questo importantissimo appuntamento è coach Eligio Renna: “Tutto ciò che abbiamo fatto in questa stagione passa dalla partita con il Mesagne: se si perde si vanifica tutto. Le ragazze stanno bene sia fisicamente che moralmente ma poi sarà il campo a parlare. Sono molto ottimista: la squadra ci crede”.
IL MESAGNE: “E’ sicuramente una buona squadra ma avendo già perso con il Sava per 3-0 è già fuori dai giochi promozione. Dobbiamo vincere con un buon risultato per affrontare le savesi al meglio”.
LA GARA: “Le ragazze vanno motivate dando, però, a loro indicazioni tecniche precise. Abbiamo lavorato a 360° su tutto”.
LA STAGIONE: “Da un punto di vista della crescita personale, tecnica, tattica e fisica gli aspetti positivi sono tanti. Riescono a fare cose che all’inizio era inimmaginabile solo a pensarlo. Vivono un’età di piena evoluzione e s’impegnano tanto”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti