Grottaglie: ecco un argentino sulla fascia sinistra
La società del Grottaglie Calcio comunica di aver tesserato Tomas Dunat terzino sinistro argentino classe 2002 proveniente dalla Juvenilia Roseto.
Queste le prime parole in biancoazzurro dell’atleta argentino: “Ho iniziato la mia stagione in Calabria ma come mi è arrivata la proposta del club grottagliese non ho esitato a dire subito si. Inoltre, so che la Puglia è la Regione in cui si gioca il calcio migliore della penisola. Inoltre conosco la tifoseria grottagliese che si è sempre distinta per calore e passione”.
L’ACCOGLIENZA: “Dal primo attimo che ho messo piede a Grottaglie mi hanno trattato tutti benissimo: il Presidente, il Direttore, l’allenatore e i compagni mi hanno accolto alla grande e sono contento di essere qui”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio salvarmi con questa maglia quanto prima e continuare a giocare in Italia: magari proprio qui”.
DUNAT: “Sono un terzino sinistro ma posso fare anche il quinto di centrocampo o la mezzala: diciamo che sono un tutta fascia sinistra. Sono in Italia da due anni e ho giocato nelle Marche e in Calabria in Promozione. Amo tenere la palla e calciare in porta ma soprattutto fraseggiare con i compagni”.
IL CAMPIONATO: “Ho assistito alla gara di domenica: i miei compagni hanno avuto una grandissima reazione e sono contento per la prestazione. Adesso non ci resta che vincere soprattutto gli scontri diretti”.
UFFICIO STAMPA GROTTAGLIE CALCIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti