Calcio Taranto

Grottaglie: ecco un argentino sulla fascia sinistra

04.02.2025 15:24


La società del Grottaglie Calcio comunica di aver tesserato Tomas Dunat terzino sinistro argentino classe 2002 proveniente dalla Juvenilia Roseto.

Queste le prime parole in biancoazzurro dell’atleta argentino: “Ho iniziato la mia stagione in Calabria ma come mi è arrivata la proposta del club grottagliese non ho esitato a dire subito si. Inoltre, so che la Puglia è la Regione in cui si gioca il calcio migliore della penisola. Inoltre conosco la tifoseria grottagliese che si è sempre distinta per calore e passione”.

L’ACCOGLIENZA: “Dal primo attimo che ho messo piede a Grottaglie mi hanno trattato tutti benissimo: il Presidente, il Direttore, l’allenatore e i compagni mi hanno accolto alla grande e sono contento di essere qui”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio salvarmi con questa maglia quanto prima e continuare a giocare in Italia: magari proprio qui”.

DUNAT: “Sono un terzino sinistro ma posso fare anche il quinto di centrocampo o la mezzala: diciamo che sono un tutta fascia sinistra. Sono in Italia da due anni e ho giocato nelle Marche e in Calabria in Promozione. Amo tenere la palla e calciare in porta ma soprattutto fraseggiare con i compagni”.

IL CAMPIONATO: “Ho assistito alla gara di domenica: i miei compagni hanno avuto una grandissima reazione e sono contento per la prestazione. Adesso non ci resta che vincere soprattutto gli scontri diretti”.

UFFICIO STAMPA GROTTAGLIE CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Grottaglie Calcio: buona la prima dei Giovanissimi nel campionato Provinciale