Scuola Calcio Novellino (Piccoli Amici-Primi Calci), Turco: 'Contento per la crescita dei bambini'
Si sta per completare alla grande anche il 2023 delle categorie dei più piccolini della Scuola Calcio Novellino con il tecnico Angelo Turco che ne traccia un bilancio: “Per quanto riguarda i Piccoli Amici 2017/18 hanno disputato alcuni raduni FIGC che rappresentano momenti di aggregazione con altri bambini di altre squadre. Questo perché per disputare campionati è ancora presto. I Primi Calci 2015/16 oltre a qualche raduno hanno iniziato benissimo il campionato OPES vincendo due partite su due. La crescita si vede e per questo sia io che la società siamo soddisfatti”.
I GENITORI: “Da parte loro c’è molto coinvolgimento: ci sono sempre e sono contenti degli insegnamenti e di far parte di una scuola calcio così rinomata”.
LO STAFF: “Como dico sempre con la famiglia Novellino sono cresciuto sia calcisticamente che umanamente. Con le new entry ho instaurato un bellissimo rapporto”.
ULTIMI IMPEGNI: “Terremo gli ultimi raduni prima delle feste, mentre il 21 dicembre ci riuniremo per i consueti auguri natalizi”.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti