Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: tante assenze e ko nel big match con la Reunion Manduria
Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio perde, per 2-5, la sfida con la Reunion Manduria. Spartani largamente rimaneggiati vista l’assenza di tre titolari e del portieri che affrontano comunque la sfida al meglio. Una sfida correttissima e giocata al massimo della sportività tra due squadre che hanno confermato di valere le posizioni d’alta classifica.
Nel primo tempo sono subito i manduriani a passare in vantaggio dopo circa otto minuti. La gara è interessante e a tratti anche bella con la Reunion che, al 17’, riesce a raddoppiare. La formazione dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio non ci sta e al 22’ accorcia le distanze con Pavone che prende palla sulla trequarti salta due difensori e piazza la sfera sul palo opposto del portiere. Dopo circa due minuti è ancora il team manduriano a realizzare la terza rete con, ancora, Pavone che al 30’ porta il risultato sul 2-3: punizione di Giungato dalla sinistra e bel colpo di testa in tuffo dell’atleta. Si va così negli spogliatoi.
Nella ripresa la Reunion Manduria, dopo circa nove minuti, cala il poker su punizione chiudendo definitivamente i conti, al 25’, con una manita. Il match termina 2-5.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti