ASD Cantera, Fazio: 'Finale di stagione utile per far crescere ancora i bambini'
Un buonissimo cammino quello percorso dai Primi Calci dell’ASD Cantera con l’allenatrice Mimma Fazio che può essere soddisfatta…: “Che dire? Le cose stanno andando bene con i bambini che dall’inizio della stagione ad oggi sono cresciuti tanto. Inoltre, i numeri sono aumentati. Diventano sempre più bravi…”.
GLI OBIETTIVI: “Per questo finale di stagione punteremo a farli crescere sempre di più e mandarli più avanti nel percorso”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Con la società stiamo lavorando molto per programmare qualche amichevole o torneo. Con i tempi che migliorano sarebbe più facile far giocare partite ai bambini con la speranza che anche compagini avversarie accettino”.
MESSAGGIO: “E’ stato un altro anno difficile con le famiglie che sono state brave ad avere pazienza. Hanno sempre capito la situazione. Per questo ci tengo a ringraziarle tutte”.
L’ASD CANTERA: “Per me è la seconda stagione con questa società e posso confermare che mi sono trovata benissimo. Tra di noi collaboriamo e ci confrontiamo per migliorarci sempre di più e far crescere i bambini”.
UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA
Commenti