ASD Statte, il Presidente Russo: 'Far crescere i ragazzi è la nostra missione. Ringrazio tutto il mio staff e i genitori'
Si va sempre più verso l’inizio della stagione agonistica 2024-25 e in casa ASD Statte si lavora per sistemare gli ultimi dettagli, puntellare la squadra e continuare con nuovi eventuali raduni. Una macchina perfetta quella del Presidente Giuseppe Russo che commenta così…: “La prima squadra per noi è l'apice dell’organizzazione visto che partiamo dai bambini di tre anni in su con tutte le categorie iscritte ai tornei FIGC. Anche quest’anno si vedranno ragazzi giocare sotto età: questo per noi, per le famiglie e per i tecnici sarà motivo d’orgoglio così come i tanti under che giocheranno in Prima Categoria Ci tengo a ringraziare il tecnico Basile che è una persona che abbraccia la nostra idea di calcio”.
SETTORE GIOVANILE: “E’ una gioia oltre che una soddisfazione vedere tantissimi bambini, ragazzi e atleti che si sono approcciati sul nostro bellissimo stadio comunale di Statte.
GLI OBIETTIVI: “L'aria è sempre positiva e l'obiettivo sarà quello di riempire gli spalti e vedere tanta gente che si diverte a tifare i colori gialloverdi. Vedere famiglie, bambini, ragazze e ragazzi che si ritrovano nella partita domenicale. Altro nostro obiettivo è quello di puntare sui ragazzi”.
I GENITORI: “Ringrazio già i genitori che hanno riposto nuovamente la loro fiducia in noi iscrivendo i propri figli per la nuova stagione e ricevendo così in omaggio il kit d’allenamento della Puma. Questa promozione sarà valida fino al 9 agosto. Attendiamo tutti gli altri perché far crescere i ragazzi è la nostra missione. Dopo 4 anni di mia gestione spero di aver dato una svolta alla ASD Statte, con l'auspicio di aver fatto tesoro degli errori dei precedenti anni e di aver creato una bella realtà”.
RINGRAZIAMENTI: “Un grazie va al Maestro Emanuele Vitale, all'amico Fraterno A.D. Avv. Massimiliano Madio e al Vice Presidente Giuseppe Fedele oltre che a tutto il mio staff, dalla segreteria all'ultimo collaboratore e all'amministratore Comunale nella figura del Sindaco, dell'amministrazione a tutti i Consiglieri che credono in noi e nel nostro progetto, dandoci la possibilità di utilizzare il bellissimo campo del nostro paese e comprendendo che lo sport è anche è soprattutto integrazione, socializzazione e riduzione di devianza sia scolastica che educativa. Un saluto a tutti dal Presidente Giuseppe Russo”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA
Commenti