Magica Volley Grottaglie, Arciuolo: 'U16? Notevole crescita delle mie ragazze'
Si continua a lavorare con grande dedizione e serietà in casa Magica Volley Grottaglie con le atlete dell'U16 che hanno mostrato una buonissima crescita come conferma coach Mariano Arciuolo: "Per questo gruppo è il primo anno e sono soddisfatto per il percorso di crescita visto. Tutte le atlete hanno dimostrato di allenarsi e giocare sempre con grinta e volontà abbattendo la sfiducia iniziale dimostrando di potersela giocare con tutte".
IL CAMPIONATO: "L'andamento è stato altalenante, però, soprattutto verso la fine della stagione i nostri successi sono arrivati proprio grazie a quella crescita che si è vista di mese in mese".
IL RUSH FINALE: "La squadra continua ad allenarsi dando continuità al lavoro. La società della Magica vanta un parco atlete molto valido con ragazzine di spessore: quindi il futuro è roseo. Nel frattempo l'U16 sta disputando il campionato ACSI con alcune ragazze che sono convocate, così come per quelle U14, nell'U18. Si sperimenta in vista futura...".
IL FUTURO: "Ancora non ho incontrato la dirigenza ma vorrei proseguire quest'avventura plurienannale. Con la società e gli allenatori c'è sinergia e mi trovo benissimo. Comunque si programma già il futuro".
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Commenti