Calcio BAT

Importantissimo riconoscimento per la società dell'Apulia Trani

04.07.2024 13:50

Ancora una straordinaria notizia per la gloriosa e rinomata società dell’Apulia Trani che per la quarta stagione consecutiva ottiene la concessione dell’utilizzo del logo “Club Giovanile di Terzo Livello” vale a dire riconoscimento come una delle migliori società in assoluto in Puglia grazie alla partecipazione, durante l’annata sportiva, a tutti i campionati per ogni categoria, a convegni, a rapporti con le scuole, a tecnici “tutti” abilitati e professionisti del settore  capaci di far funzionare  al meglio la macchina biancoazzurra. Questo riconoscimento farà da volame in vista della nuova stagione che si prospetta ricca di novità sia a livello giovanile che di prima squadra.

Ecco il comunicato ufficiale: la FIGC tramite il Settore Giovanile e Scolastico, al fine di favorire l’attività della società che ottengono il riconoscimento e promuovere le iniziative sia di carattere promozionale che educativo, concede l’utilizzo del marchio ”Club Giovanile di Terzo Livello” alle società aventi diritto, ovvero riconosciute ufficialmente. Le società alle quali viene revocato il riconoscimento non avranno più diritto ad utilizzare il suddetto marchio.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Virtus Francavilla, Montervino: 'Ho a disposizione un budget importante'. Ginestra: 'Allenare la Virtus è un onore. Società seria'
Martina: riconferma tra i pali per il club biancoazzurro