Diavoli Rossi, Scatigna: 'Mi trovo in una buonissima società'
E' uno dei volti nuovi del gruppo Allievi dei Diavoli Rossi, il centrocampista classe 2004, Riccardo Scatigna che traccia un punto su questo primo scorcio della stagione: "Come tutti i ragazzi sto vivendo male questo periodo di stop dei campionati. Inoltre sono in questo gruppo sono nuovo e dopo sole tre partite, nel momento più bello, il Governo ci ha stoppato. Spero di tornare quanto prima in campo dopo un brillante avvio del mio team".
IL BILANCIO: "Ho ottenuto due convocazioni e ritengo di aver disputato delle discrete prestazioni: queste mi stavano dando maggiore fiducia permettendomi di addentrarmi maggiormente nel gruppo".
IL CAMPIONATO: "Il nostro è un girone particolare vista anche la presenza del Taranto che è sempre piacevole affrontare: quella rossoblù è tra le squadre più temute e questo ci carica di più. Attenzione, anche, alla Valle d'Itria che è una formazione da non sottovalutare".
SCATIGNA: "Sono un centrocampista e posso giocare sia come mediano in una linea a tre che come mezz'ala. Non sono tanto veloce ma me la cavo nell'impostazione del gioco e nel fraseggio".
I DIAVOLI ROSSI: "Con i compagni sto bene: mi trovo in una buonissima società che anche se siamo in tanti ti fa sempre sentire allo stesso livello degli altri e sempre un potenziale titolare. Gli allenamenti sono sempre di alta qualità e l'organizzazione della dirigenza è ottima".
LA CONDIZIONE: "C'è stato un breve periodo in cui non ci siamo proprio allenati: io, però, l'ho fatto sotto casa. Poi, abbiamo iniziato con quelli individuali. Fisicamente non sto male ma, ovviamente, manca il ritmo partita e la preparazione alla gara".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA
Commenti