Calcio Bari

Bari: manita al Gravina nel test di sabato

05.08.2023 20:53

Ultimo giorno di lavoro settimanale per mister Mignani e il suo gruppo nella marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale della nuova stagione in programma sabato 12 agosto, alle ore 18:00, quando, sul terreno del San Nicola, arriverà contro il Parma guidato da mister Pecchia; la gara è valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia FrecciaRossa.

Questo pomeriggio, sul terreno dell'Antistadio, i biancorossi hanno sostenuto un allenamento congiunto con il Gravina Calcio, formazione militante in Serie D e guidata da mister Catalano davanti allo sguardo curioso di oltre 600 tifosi biancorossi. Dopo un intenso riscaldamento muscolare, in avvio spazio a Frattali, Dorval,  Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Bellomo, Maita, Menez, Cheddira e Nasti. 

Per gli ospiti subito in campo Iurino, Orlando, Raso, Quaranta, Lauria, Bagatini, Ramos, Szymansky, Santoro, Coppola Fausto, Chiaradia; entrati nel corso del galoppo: Simedru (por), Corchia (por), Sciarpa, De Min, Mastrodonato, Coppola Diego, Ledesma, Fiorito, Brandonisio, Giglio, Neri, Traian, Miggiano, Da Silva Castro.

Ad aprire i giochi ci pensa Cheddira dal dischetto (rigore guadagnato da Menez), poi Nasti in mezza girata trova il raddoppio. Applausi a scena aperta per Dorval che infila la terza rete con uno stacco imperioso su cross da sinistra prima dell'intervallo. Subito in avvio la quarta rete con una girata di prima intenzione di Maita su assist di Dorval. Menez conquista un nuovo rigore che Cheddira non fallisce per la quinta rete di giornata.

Domenica il gruppo potrà godere di un giorno di riposo dandosi così appuntamento a lunedì pomeriggio per la ripresa dei lavori.

 

Bari: Frattali, Dorval (35'st Celiento),  Di Cesare (1'st Zuzek), Vicari (30'st Matino), Ricci (16'st Pucino), Maiello (16'st Benali), Bellomo (16'st Faggi), Maita (35'st Lops), Menez (30'st D'Errico), Cheddira (16'st Scheidler) e Nasti (1'st Morachioli)

Gravina (4-3-3):  Iurino, Orlando, Raso, Quaranta, Lauria, Bagatini, Ramos, Szymansky, Santoro, Coppola Fausto, Chiaradia; entrati nel corso del galoppo: Simedru (por), Corchia (por), Sciarpa, De Min, Mastrodonato, Coppola Diego, Ledesma, Fiorito, Brandonisio, Giglio, Neri, Traian, Miggiano, Da Silva Castro

 

Marcatori pt: Cheddira su rigore), Nasti, Dorval; marcatori st: Cheddira su rigore, Maita

Commenti

Lecce: i convocati per la sfida con il Cadiz
Gallipoli: riconferma di spessore in difesa