Calcio Bari

Bari: corsa ad alta intensità e tattica

25.07.2023 19:21

Dodicesimo giorno di lavoro in Abruzzo per il gruppo biancorosso di mister Mignani che ieri, approfittando del giorno libero concesso dello staff tecnico, ha potuto esplorare il territorio circostante, pranzare in quota e godere della pace e del silenzio offerto dai boschi intorno all'Aremogna. 

Questa mattina, cielo piuttosto coperto da pesanti nuvoloni carichi di pioggia e forte vento a caretterizzare la prima seduta di giornata: dopo un veloce riscaldamento a secco, spazio a circuiti tecnici  a gruppi, quindi lavoro atletico ad altà intensità (navette sui 25, 50 e 100 metri, con chiusura dedicata a scatti e accelerazioni). 

Al pomeriggio, dopo un veloce riscaldamento a secco, lavoro tattico su porzione campo seguito da esercitazioni finalizzate alla circolazione e possesso palla; in chiusura di seduta sfida a ranghi misti decisa in favore dei verdi casaccati grazie ad una rete di Akpa-Chuwku su assist di Perrotta. Hanno lavorato in parte con i compagni Zuzek e Menez, mentre Faggi, nel pomeriggio, si è dedicato a lavoro di potenziamento in palestra; presenti a Roccaraso il presidente Luigi De Laurentiis e il DS Ciro Polito. 

Per domani prevista una nuova doppia seduta di lavoro (ore 10:00 / ore 17:00).

Commenti

VIDEO Bari, Menez: 'Quello barese un club storico, subito gran feeling. Piazza giusta per me'
Lecce: Romagnoli ceduto al Frosinone