Fuori dal campo Taranto

Pattinaggio Artistico Taranto al Campionato Regionale FISR Puglia 2023

Ben nove atlete tarantine in gara nell'importante appuntamento in corso di svolgimento a Corigliano d'Otranto. L'head coach Ilaria Di Maglie: "Le nostre atlete hanno acquisito sicurezza e capacità per competere al meglio"

05.05.2023 11:13

E' in corso di svolgimento a Corigliano d'Otranto, in provincia di Lecce, il Campionato Regionale FISR Puglia 2023.

Ben nove le atlete del Pattinaggio Artistico Taranto presenti all'importante manifestazione, che si terrà fino a domani, domenica 7 maggio: per la categoria Giovanissimi A Alessia Albano e Vittoria Alessandrini, per i Giovanissimi B Viola Galeone, Alice De Bartolomeo ed Alice Maratta, per gli Esordienti B Anna Basile e Desireè Bernardi, per gli Allievi A Sarah Carone e per gli Allievi B Martina Testa.

"Siamo pronti per il Campionato Regionale Fisr selettivo per il trofeo delle regioni ed il campionato italiano - dichiara l'head coach Ilaria Di Maglie. Abbiamo lavorato duramente questa stagione per affrontare con la preparazione giusta questo campionato regionale. Le nostre atlete hanno acquisito sicurezza e capacità per competere al meglio. Siamo orgogliosi tutti di loro e di come hanno affrontato con grinta e tenacia questo lungo periodo di preparazione. Non ci resta che entrare i pista e dimostrarlo.Un grandissimo in bocca al lupo alle nostre meravigliose ragazze! Forza!".

Commenti

VIDEO Barletta, Cristallo: "A Fasano per credere nel terzo posto. Il nostro segreto è il gruppo"
VIDEO Bisceglie, Bonicelli: 'Manfredonia? Dobbiamo pensare solo a noi'