Statte, Miola: 'Cellamare? Pensiamo solo a tornare alla vittoria'
Il ko sul campo dell’Euro Sport Academy, in casa Statte, non ha compromesso nulla visto che la capolista Laterza ha soltanto pareggiato andando a +2 sul team allenato da Mattia Mattiacci. A commentare il tutto è il difensore centrala, classe 1997, Francesco Miola: “Il cammino è, ancora, lungo visto che mancano ben otto giornate e siamo padroni del nostro destino. Dobbiamo metterci a lavorare con la testa”.
CORSA AL PRIMATO: “A differenza del girone d’andata la corsa al primato è a cinque-sei squadre che al momento sono racchiuse in pochi punti”.
LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando con la giusta armonia. La gara di Brindisi, fatta eccezione per il risultato, non è andata male. Siamo stati sfortunati in occasione del gol subito. C’è spirito di gruppo e voglia di fare sacrifici”.
IL CELLAMARE: “Domenica ospiteremo il Cellamare: si tratta di una formazione da non sottovalutare. Non dobbiamo pensare alla classifica ma solo a tornare alla vittoria”.
IL CAMPIONATO: “Resta l’amaro in bocca per non aver vinto a Brindisi e non essere tornati primi. Potevamo metterci a +1 sulle inseguitrici in un girone che sarà duro fino all’ultima giornata”.
UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti