Beach Volley Mania, Giudetti: 'Voglio riscattare il quarto posto dello scorso evento'
Procede alla grande l’estate della Beach Volley Mania con i tanti vari eventi del fine settimana che stanno riscontrando un notevole successo. A confermare ciò è una delle atlete più esperte della società della Presidente Vinci, Ismenia Giudetti che ha tanta voglia di riscattare il quarto posto della scorsa settimana: “Con quasi la disputa di un torneo a settimana le cose stanno andando benissimo. La società, inoltre, alterna eventi over ad altri per under. Gli allenamenti procedono in modo perfetto: gli orari sono perfetti per allenarsi”.
BILANCIO: “Sono molto soddisfatta sia delle mie prestazioni che di quelle delle mie compagne che sono bravissime. Ci stiamo divertendo molto in belle location come la spiaggia “Sottufficiali” di San Vito. Nell’ultimo torneo ho sfiorato il podio perdendo la semifinale: davvero un peccato”.
PREPARAZIONE: “Nel corso della settimana scegliamo la compagna con il quale affrontare l’impegno successivo. Di conseguenza proviamo ogni giocata in allenamento soprattutto se non abbiamo mai avuto modo di giocare insieme”.
GLI OBIETTIVI: “C’è sempre da crescere e apprendere qualcosa di nuovo a livello tattico. Questo è uno dei miei obiettivi. Poi, voglio puntare al podio riscattando il quarto posto della settimana scorsa: vorrei farlo con la stessa compagna in modo che anche lei possa riscattarsi”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti