Calcio BAT

L'Apulia Trani chiude la stagione con un bel pareggio a Salerno

02.06.2024 20:37

La stagione dell'Apulia Trani termina con un pareggio con la Salernitana. Succede tutto nella ripresa con Scaringi che nel finale acciuffa le campane.

Devono passare 10' per vedere la prima occasione biancoazzurra con La Donna che sfiora la sfera in area. Quattro minuti più tardi Speranza recupera palla e lancia lungo per La Donna che passa la sfera a Scaringi che calcia su un difensore. Al 25' si vede la Salernitana con un cross dalla destra controllato da Di Bari. Dieci giri di lancetta più tardi ci provano ancora le campane con un tiro che termina al lato. Al 37' c'è un gran tiro da parte di un'atleta campana ma Di Bari è superlativa deviando sopra la traversa. Al 39' e al 41' si rivede l"Apulia prima con Scaringi su punizione e poi con Chiapperini che cicca la sfera. Dopo un minuto di recupero si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa al 2' e al 10' le tranesi cercano il vantaggio con Scaringi e Lombardi. Al 12' azione insistita in area delle salernitane che non trovano la marcatura. Al 24' ci prova Chiapperini con il pallone che termina di poco fuori. Al 32' la Salernitana passa in vantaggio con un tiro dal limite dell'area sinistra con il pallone che s'insacca alla destra di Di Bari. L'Apulia preme e trova il pareggio al secondo dei tre minuti di recupero con una bella punizione di Scaringi. Il match termina 1-1.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Diavoli Rossi (Giovanissimi): ko con la Soccer Lecce in coppa Puglia. Langellotti: 'Disputata una buonissima stagione'
VIDEO Bisceglie, Di Meo: “Gioia incontenibile. Ci ho sempre creduto”