Vibrotek Volley, Lupo: 'La squadra è in fase di rodaggio ma tra noi esiste già un bellissimo rapporto'
Dopo la sconfitta di Squinzano in casa Vibrotek Volley si è tornati a lavorare con dedizione e voglia di riscatto agli ordini di coach Enrico Caputo. Ad analizzare il ko e cimentarsi nella sfida con il Massafra è il palleggiatore, classe 2010, Lorenzo Lupo: “Una delle cause del ko di Squinzano è stato sicuramente il fatto che siamo un gruppo quasi tutto nuovo. Di contro va dato merito agli avversari che erano bravi. Molti errori da parte nostra, sia in ricezione che in battuta ci hanno penalizzato”
IL GRUPPO: “E’ in fase di rodaggio visto che come detto siamo quasi tutti nuovi. Nel frattempo si è creato un bellissimo rapporto tra tutti noi”.
IL MASSAFRA: “Del Massafra sappiamo poco: dobbiamo sicuramente lavorare molto su tutti i fondamentali e combatterla fino alla fine”.
MESSAGGIO: “Domenica, come tutte le altre partite in casa, mi auguro di vedere il palazzetto pieno di tifosi pronti a darci la giusta carica per portare a casa la vittoria”.
LUPO: “Sono un giocatore che prende a cuore ogni partita visto la mia giovanissima età , quasi quattordici anni. I traguardi raggiunti fino ad ora, cioè essere il palleggiatore della Vibrotek Volley, mi onorano tantissimo. Spero sempre di riuscire ad aiutare i compagni e lottare per chi viene a sostenerci. La Rappresentativa Taranto-Brindisi? Ho avuto la convocazione in occasione del trofeo dei territori: ciò mi ha reso felice. Per questo ringrazio coach Giosa che ha avuto fiducia in me”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti