Apulia Trani, Delcuratolo: 'La Pink Bari? Avversario forte ma puntiamo sempre alla vittoria'
Si torna finalmente in campo per affrontare la terza sfida del campionato d’Eccellenza in casa Apulia Trani con il difensore centrale dell’U17 e della prima squadra, Cristina Delcuratolo che presenta l’impegno con la Pink Bari e traccia i primi bilanci stagionali: “Con l’U17 avevamo iniziato molto bene anche se dopo la vittoria ottenuta con il Bari sembra che abbiamo mollato: dobbiamo essere più umili. Per quanto riguarda la prima squadra, invece, in coppa avevamo iniziato bene perdendo le prime due in campionato: dopo il ko con la Fabrizio Miccoli nel secondo match con il Molfetta ci è mancata un po’ di fortuna con le nostre avversarie brave a sfruttare alcuni episodi”.
LA PINK BARI: “E’ un avversario forte che vuol provare a vincere il campionato. Siamo sempre più unite e diventiamo sempre più squadra e daremo il massimo per fare punti. L’obiettivo è sempre quello della vittoria”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio arrivare a giocare di più in prima squadra cercando sempre di dare il massimo”.
IL GRUPPO: “Le new entry si sono integrate bene; il tecnico Capogrosso mi segue da tre anni e mi sono sempre trovata alla grande. Diciamo che nel ruolo di difensore mi ha scoperta lui e se sono in prima squadra è anche grazie al nostro allenatore. Con le compagne mi trovo benissimo: le grandi ci aiutano molto e andiamo tutte d’accordo. Si crea sempre di più una grande famiglia”.
DEL CURATOLO: “Ho iniziato a giocare a calcio nella stagione 2021-22 nel Bari. Poi sono passata all’Apulia Trani. Amo guidare la difesa e dare il massimo per la squadra. Devo migliorare sul colpo di testa e velocizzare il giro palla”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti