Massafra, Rubino: 'Due mesi importanti per provare giovani in chiave futura'
L’11 aprile riaprirà i battenti il campionato d’Eccellenza con il Massafra che sfiderà l’Otranto per ben figurare in questi ultimi due mesi. A tracciare un punto sulla ripartenza è il numero uno del club giallorosso Fernando Rubino: “Vista la situazione in cui viviamo c’è tanta paura tanto che cerchiamo di mantenere al massimo le distanze. Di contro a noi piace tanto fare sport e cerchiamo di mantenere alta questa passione”.
GLI OBIETTIVI: “Questi due mesi ci servono per provare i più giovani in vista del prossimo campionato: è una fase di rodaggio in chiave futura. Anche i play off servono a poco”.
ALLENAMENTI: “I ragazzi si stanno allenando a Mottola. Di fatto colgo l’occasione per ringraziare il comune di Mottola per la concezione dell’impianto”.
L’OTRANTO: “Più o meno ha gli stessi nostri obiettivi. Cercheranno di far girare i più giovani. Mi aspetto, comunque, una bella partita tra due squadre di pari livello”.
QUESTIONE STADIO: “Proprio in questi ultimi giorni ho avuto garanzie dall’amministrazione: i lavori sono ripresi martedì 6 aprile…”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA
Commenti