L'ex Napoli Nord De Iacovo sul mercato
Antonio De Iacovo è sul mercato in attesa della chiamata per rimettersi in gioco
Stagione da dimenticare per tutti, ma in particolare per molti calciatori che non sono riusciti a trovare squadra. Le nuove disposizioni hanno scoraggiato le società a fare affidamento a calciatori fuori sede a cui diventava troppo complicato affittare una casa.
E' il caso di Antonio De Iacovo, attaccante classe '87. Barese di nascita, innamorato del calcio campano, nella prima parte di stagione è stato vicinissimo a firmare con il Rheinsüd Köln, per poi optare per la soluzione di restare vicino a casa. Una decisione che gli è costato lo stop, anche perchè da ottobre i campionati regionali sono fermi, facendo franare l'occasione di andare a giocare nell'Eccellenza siciliana.
Ancora tutto da capire per il futuro del calcio regionale, ma l'ex Napoli Nord, De Iacovo attende la chiamata giusta per rimettersi in gioco.
Per la seconda punta, tanta Eccellenza e Promozione, con le esperienze più recenti al Corridonia, nelle Marche, e alla Nuova Napoli Nord, in Campania, dove in principio aveva trovato la conferma. Avventure anche estere per il calciatore barese, che hanno arricchito il proprio palmares. Un attaccante dinamico, propenso a far segnare e togliere il difensore al compagno.
Commenti