L'U15 della Vibrotek Volley tra le prime quattro di Puglia. Caiaffa: 'Grande soddisfazione'
In quasi due ore di gioco l’U15 della Vibrotek Volley regola, per 3-1, la Basile Assicurazioni Altamura passando il turno dopo il ko dell’andata per 2-3. Dopo i primi due set vinti ottimamente dai leporanesi, il terzo e il quarto sono molti tirati con i baresi che si portano sul 2-1 perdendo il quarto per 26-24. Un risultato storico per il del Presidente Antonio Di Giuseppe che si qualifica così alle Final Four che si giocheranno a Taranto: Vibrotek Volley U15 tra le prime quattro squadre di tutta Puglia…
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Giovanni Caiaffa: “I ragazzi sono stati bravissimi nei primi due set con il terzo e il quarto che sono stati più tirati. Sono riusciti a portarsi a casa il match sbagliando di meno”.
LA BASILE ASSICURAZIONI ALTAMURA: “Ho visto una buona squadra composta da ragazzi interessanti con altezze importanti. Siamo stati bravi a sfruttare il fattore campo con i miei atleti che, tra l'altro, sono alla prima esperienza. Arrivare alla Final Four della fase regionale è davvero una grande soddisfazione”.
VERSO LA FINAL FOUR: “Si terrà a Taranto e più si va avanti, più il livello sale. Alla fase nazionale ne passerà soltanto una…”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-BASILE ASSICURAZIONI ALTAMURA 3-1 (25-21/25-19/24-26/26-24)
VIBROTEK VOLLEY: Giorgini, Sampietro, Zito, Buccoliero (K), Frascella, Stella, De Bartolomeo, Cannella, Lupo, Mele, Di Ponzio. Coach Caiaffa
BASILE ASSICURAZIONI ALTAMURA: Girardi, Mercadante (K), Brucoli, Capodiferro,, Quartarella, Tragni, Manicone, Modeo, Tragni G., Moramarco, Addabbo, Loizzo, Debernardis, Tarantino. Coach Lopedota
Spettatori: circa 100
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti