L'Equipe Salento riparte da Grottaglie
Per quattro settimane, la squadra di svincolati di calciatori Pro, Semi Pro e Dilettanti sarà in pre-ritiro al "D'Amuri": tra questi anche i tarantini Formuso, Prete e Richella
Sul manto erboso dello stadio D’Amuri di Grottaglie, è ripartita EQUIPE SALENTO 2021, giunta alla sua terza edizione.
Per quattro settimane, a partire dal 12 luglio, EQUIPE SALENTO preparerà numerosi calciatori Pro, Semi Pro e Dilettanti di qualsiasi fascia di età, provenienti dall’Italia e dall’estero, nel pre - ritiro in vista della prossima stagione agonistica.
Squadra che vince non si cambia e pertanto l’ideatore e responsabile tecnico Antonio Bruno anche per questa stagione si è affidato ad uno staff tecnico di prim’ordine, con mister Gerardo Viscido responsabile tecnico, (coadiuvato dai mister Massimo Carrieri, Antonio Ippolito e Carmine Molino) ed il prof. Luigi Gennarelli responsabile dell’area fisica.
Tra gli atleti partecipanti diversi nomi noti, su tutti Luigi Amabile, Ignazio Battista, Mauricio Bringas, Francesco Appeso, Kassim Koulibaly, Ivan Di Federico, Loris Formuso, Giacomo Ligorio, Ian Ninkovic, Umberto Pizzoleo, Vittorio Prete, Vincenzo Richella e Luigi Sarli e tantissimi altri.
Commenti