Football Academy Gioia del Colle, Calabrese: 'Felice per questa prima parte di stagione'
Un avvio positivo quello dei Primi Calci 2014 della Football Academy Gioia del Colle allenati dal tecnico Pierangelo Calabrese che commenta così il periodo cimentandosi nel prossimo futuro: “Sicuramente questi primi mesi di stagione sono stati positivi. Sono felice di aver continuato con questi bambini che l’anno prima avevo allenato quando erano Piccoli Amici: per questo devo ringraziare il Presidente Pino Caserta e il Direttore Franco Sgrona. Per me è motivo di felicità e orgoglio anche perché ho sentito grande entusiasmo da parte dei genitori”.
LO STAFF: “Al mio fianco c’è il tecnico Diego che è un bravissimo ragazzo sempre molto puntuale e che sta dando una marcia in più a questo gruppo. Stiamo lavorando molto sulla tecnica individuale e nonostante il Covid, nel recente passato, siamo riusciti a far disputare ai nostri bambini delle partitelle con dei ragazzi classe 2013 ottenendo degli ottimi risultati. Finalmente riesco a dare un ruolo preciso in campo ad ognuno di loro e sono felice per aver trovato anche un portiere, ruolo, soprattutto a quell’età difficile da trovare. Tutti i bambini stanno crescendo e prendono sempre più padronanza con il pallone che è l’elemento principale di questo sport”.
GLI OBIETTIVI: “Cercheremo di continuare a curare l’aspetto tecnico e individuale dei bambini cercando di far disputare partitelle e da fine mese di poter affrontare altre scuole calcio. Ci tengo a ringraziare tutti i genitori che sono sempre tutti molto collaborativi”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti