
Windor Rainbow Crispiano, la Presidente Aquaro: 'Felici per la salvezza raggiunta. Con Oria vogliamo il palazzetto pieno'
Domenica prossima alle ore 18:30 la Windor Rainbow Crispiano disputerà lo scontro diretto per acciuffare il quinto posto in casa con l’Oria. Serve il grande pubblico e la vicinanza del popolo crispianese nei confronti della squadra come conferma la Presidente delle blueorange Aurelia Aquaro: “La squadra si è salvata con ampio anticipo rispetto allo scorso anno in cui disputammo i play out anche se il regolamento era diverso. Questo traguardo rappresenta motivo di soddisfazione: era il primo obiettivo ora proveremo a raggiungere il secondo”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente crescere sempre di più e tentare di occupare una posizione di alta classifica”.
PROBLEMATICHE: “Purtroppo anche nel volley servono sempre più soldi: perciò bisogna stare sempre molto attenti ai bilanci. Inoltre, nel tarantino i problemi sono tanti a partire dalle strutture fino al fattore Università. Taranto dispone di alcune Facoltà ma la maggior parte dei giovani va via e quindi, dal termine delle scuole superiori, perdiamo molte atlete. Del resto, la conferma è che le uniche due squadre in serie C femminile siamo noi e l’Ideal Talsano. La Federazione dovrebbe dare maggiori incentivi e aiuti alle società”.
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare tutte le ragazze e lo staff per l’ottenimento in anticipo di questa salvezza. Ringrazio Gianluca Caputo della Windor che ci sta sempre vicino. E poi ci tengo a lanciare un messaggio al popolo crispianese: con l’Oria sarebbe bello vedere il palazzetto pieno”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti