Fas Corato-CJ Taranto, coach Mineo: 'Acciaccati ma determinati!'
Prima trasferta dell’anno per i rossoblu impegnati di domenica al Palalosito (palla a due ore 18).
Dopo praticamente un mese dall’ultima volta torna a giocare in trasferta il CJ Basket Taranto. Primo “fuori casa” del 2025 per i rossoblu che domenica alle ore 18 sono di scena al PalaLosito di Corato per affrontare la Fas Basket Corato nella 18° giornata del campionato di serie B Interregionale girone G.
Taranto è reduce dall’incoraggiante prestazione contro Molfetta di sette giorni fa, una partita quasi perfetta giocata per oltre 35 minuti che si è arresa solamente allo strapotere dell’americano Gulley. Da queste basi è ripartito coach Mineo nella settimana che ha portato al match contro il roster barese che in classifica occupa la terzultima posizione con 8 punti ed è reduce dal ko contro Benevento che ha chiuso qualsiasi velleità di qualificazione ai playoff.
Coach Stefano Mineo tasta il polso alla squadra: “La squadra sta discretamente bene dal punto di vista della voglia, della determinazione e dell’impegno profuso durante la settimana degli allenamenti. Purtroppo infortuni e acciacchi continuano a non abbandonarci, sicuramente a Corato avremo qualche defezione. Nonostante questo andremo a Corato a fare una partita gagliarda contando sulle nostre forze. Per fortuna i nostri giovani continuano a crescere ci danno e ci daranno una grande mano. Contro una squadra che è un buon mix di giovani di prospetto e giocatori di esperienza tra tutti Basile e Mariani”.
Appuntamento dunque domenica 12 gennaio 2025 al PalaLosito di Corato, palla a due alle ore 18. Arbitri del match: Tornese di Monteroni (LE) e De Carlo di Lecce.
Commenti