VIDEO: Raimondo Marino a "Fair Play": "Maradona? Il più forte di tutti i tempi. La sua rovina è stata a Barcellona, non a Napoli"
Il tecnico, compagno di squadra del Pibe De Oro dal 1984 al 1986, ospite ieri nel contenitore settimanale della società di calcio giovanile tarantina Giovani Cryos: "Gli volevamo tutti bene. Vi svelo un aneddoto su un controllo antidoping..."
Ieri sera a Fair Play, contenitore settimanale della società di calcio giovanile tarantina Giovani Cryos in diretta facebook, il ricordo emozionato di Raimondo Marino per il suo ex compagno di squadra Diego Armando Maradona, con lui al Napoli dal 1984 al 1986:
"Il più forte di tutti i tempi. In allenamento mi faceva penare, io volevo affrontarlo perché non volevo migliorarmi: una volta ci siamo anche arrabbiati perché gli ho dato una bella tacchettava. Gli volevamo tutti bene, era un giocherellone. La sua rovina è stata il Barcellona, è arrivato a Napoli già con i problemi che tutti conosciamo. E vi svelo un aneddoto su un controllo antidoping..."
Commenti