Diavoli Rossi, il Responsabile del Settore Giovanile Matichecchia: "Non è una finale anticipata, rispetto per tutte le candidate"
In vista della prima delle due sfide nelle finali Provinciali che i Diavoli Rossi si giocheranno con la Scuola Calcio Novellino (domenica 12 maggio) e poi con l’ASD Statte, queste le dichiarazioni del Responsabile de Settore Giovanile Matichecchia…: “Non è una finale anticipata: saranno due gare impegnative, l'attenzione deve essere focalizzata sul triangolare, non mi piace definire quella di domenica sera una finale. Lo Statte e i loro ragazzi meritano rispetto e sono certo che saranno protagonisti, proprio come la Scuola Calcio Novellino”.
LA SCUOLA CALCIO NOVELLINO: “Da parte loro mi aspetto una partenza forte: dobbiamo essere bravi ad attendere che arrivi il nostro momento, momento che si presenta in ogni gara. Sono convinto che i nostri avversari ci concederanno pochissimo: è davvero un eccellente gruppo per la categoria”.
DIAVOLI ROSSI: “Abbiamo assenze importanti in avanti di gente che garantisce segnature. Sono certo che chi entrerà, garantirà un livello comunque alto, ma ci tengo a precisare, come già detto in precedenza, qualsiasi risultato esca, non è finita perchè mancherà una gara”.
Commenti