Football Academy Gioia del Colle, Montone: 'E' nato un grande spirito di squadra'
Un buon avvio quello degli Allievi della Football Academy Gioia del Colle che domenica scorsa sono stati protagonisti di un successo conquistato al fotofinish. Ad analizzare il periodo è il difensore centrale, classe 2005, Antonio Montone: “Per quanto riguarda l’andamento della squadra sono contento. Nonostante i tanti 2006 in rosa (oltre a qualche 2005) ci stiamo comportando bene: è nato un grande spirito di squadra”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a giocare e adattarmi al meglio nella posizione che mi chiede l’allenatore. Per quanto riguarda la squadra è scontato che vorrei arrivare primo: sappiamo, però, che non è semplice. Ho notato che tra noi regna armonia e c’è molta voglia di lottare”.
IL CAMMINO: “Abbiamo disputato tre partite e tutte sono state molto impegnative. Sono molto contento per il risultato conquistato domenica scorsa, strappato negli ultimi minuti. Sembrava difficile riuscire a trovare il terzo gol. Ora testa alle ultime due sfide del girone d’andata”.
MONTONE: “Una delle mie pecche è la velocità. Di contro cerco di sfruttare il colpo di testa e il senso della posizione. Caratterialmente sono carismatico”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti