Beach Volley Mania, Marraffa: 'Di questa società non cambierei nulla'
Buonissimo bilancio quello del giovane atleta della Beach Volley Mania, Mattia Marraffa che commenta così il suo momento: “I miei allenamenti e tornei stanno andando molto bene, ma posso sempre dare di più ed è per questo che mi impegno sempre al massimo. Voglio arrivare a Cesenatico”.
IL BEACH VOLLEY: “La passione per il beach nasce dal nulla. Ho sentito parlare di questo sport e visto le locandine e dopo qualche mese ho deciso di fare la prova; poi da lì mi è piaciuto molto e ho deciso di continuare”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “I coach sono molto disponibili. Il mio allenatore è Peppe Pagano: di lui non ho proprio nulla di cui lamentarmi così come per quanto riguarda i miei compagni. Mi trovo benissimo e non cambierei nulla”.
PERCHE’ IL BEACH VOLLEY?: “Consiglierei questo sport per due ragioni, la prima perché è uno sport poco conosciuto e quindi molte persone non ne sanno neanche l'esistenza, e due perché è una disciplina diversissima dalla pallavolo, anche se molte persone la reputano quasi uguale: nel beach si gioca in due e quindi devi avere molte affinità con il tuo compagno”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti