Beach Volley Mania, Riondino: 'Qui persone fantastiche. Coach Pagano? Una vera e propria guida'
Ha iniziato ad amare e giocare a beach volley grazie alla Beach Volley Mania l’atleta, classe 2000, Chiara Riondino che commenta così questa sua nuova avventura: “Ho iniziato a giocare a beach volley dato che due miei amici stretti lo praticavano. Ho seguito due tornei e mi è subito piaciuto: lo vedo uno sport dinamico e alla mia portata. Giocavo a basket, sport che ho sempre amato, e non pensavo che questa disciplina mi colpisse tanto: è nata una passione impensabile e ho tanta voglia d’imparare al fianco della Beach Volley Mania”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “In questo club mi trovo benissimo: il clima nonostante l’agonismo e la competizione, aspetti fondamentali nello sport, sa di famiglia”.
IL GRUPPO E LO STAFF: “Alla Beach Volley Mania ho trovato delle bellissime persone da cui imparare sia a livello tecnico che umano. Sono delle vere amiche. Inoltre, dal primo giorno coach Pagano è una vera e propria guida. Non mi ha mai fatto sentire a disagio avendo un approccio rara per un allenatore. Sta cercando di far crescere le mie potenzialità e posso confermare che nelle ultime settimane già mi sento migliorata: è un allenatore attento e ci corregge in tutto”.
TORNEI: “A dire il vero ancora non ne ho disputati. Conto di giocare nell’L2 di domenica 18 giugno. Sarebbe la mia prima esperienza”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
IN FOTO AL CENTRO CHIARA RIONDINO
Commenti