All'Open Flanders 2024, in Belgio, grandi soddisfazioni per la Pro Team (filiale di Fasano)
Si è concluso l’Open Flanders 2024 (organizzato dalla società di casa, la Fighting Lions Antwerp, con il contributo della Città di Anversa e della Federazione Fiamminga di Ju Jitsu), presso il Centro Sportivo “Het Rooi” di Anversa, in Belgio. Un torneo che ha richiamato oltre 220 atleti, 28 società e 11 nazioni partecipanti, tutti di primo livello del Ju-jitsu Internazionale.
Ottimo risultato per gli atleti della Pro Team della filiale di Fasano, la Sportproject dei Maestri Francesco Scolti e Leonardo Ferrara: al primo posto si è classificato Leonardo Acquaviva, al secondo posto Paola Di Bari, al terzo posto Federica Semeraro e Francesco Cardone. Infine un quinto posto per Rossella Cacucci. Grande soddisfazione espressa dal Presidente Pasquale Di Bari e dal Direttore Tecnico Maestro Raffaele Buovolo.
Prossimo obiettivo i campionati ItalianI a Roma previsti per il 17 e 18 Febbraio in cui la Pro Team sarà chiamata a difendere il titolo di Campione d'Italia di Fighting System conquistato negli ultimi due anni.
UFFICIO STAMPA PRO TEAM – ALESSIO PETRALLA
Commenti