Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle: Marsico 'Il gol? Ho vissuto una grande emozione'

19.10.2021 11:52

Un gol pesantissimo quello del momentaneo 2-0 degli Allievi della Football Academy Gioia del Colle che ha permesso alle tigri di vincere una gara difficilissima. La marcatura porta la firma di Alessio Marsico, esterno offensivo, classe 2006 che commenta traccia un punto sul primo mese e mezzo di stagione: “Il campionato sta andando molto bene: l’unica pecca è rappresentata dal ko rimediato a Santeramo che proprio non ci è andato giù. Rispetto alla scorsa stagione ci sono dei miglioramenti. Anche io sono cresciuto dopo alcuni problemi fisici e questo lo devo agli allenatori che mi aiutano molto e che mi stanno rendendo più sicuro”.

IL CAMPIONATO: “Le nostre avversarie sono tutte molto forti. Diciamo che compagini deboli in questo raggruppamento non ce ne sono”.

GLI OBIETTIVI: “Vorrei arrivare al primo posto del girone mentre personalmente giocare a livelli superiori”.

MARSICO: “Sono un attaccante veloce dotato di buon dribbling. Uno dei miei difetti è che, anche davanti alla porta, penso troppo. Devo essere più istintivo. Cerco sempre di seguire gli schemi dell’allenatore”.

STAFF E COMPAGNI: “Con tutti i miei compagni vado d’accordo. Stessa cosa per lo staff: mi trovo benissimo”.

IL GOL: “Domenica, per me, è stata una grande emozione. Dopo il gol ho esultato con tutti i miei compagni. La marcatura? Mi è arrivata una palla dalla sinistra all’interno dell’area di rigore che ho stoppato di destro calciando di sinistro”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Leporano Calcio, Novellino: 'Sono veramente contento per quest'avvio stagionale'
Pronostici C/C, Pizzaleo: 'Contento per la partenza del Taranto'