Pallavolo Taranto

San Pancrazio troppo forte per una giovane e volenterosa Vibrotek Volley

16.03.2025 22:09


Troppo forte il San Pancrazio per la giovanissima Vibrotek Volley che domenica sera ha perso 3-0 sul campo dei leccesi. Primi due set vinti in modo molto agevole dalla compagine di casa. Nel terzo i leporanesi se la giocano perdendo 25-19. Ora la sosta e poi la sfida con il Parabita.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Domenica a San Pancrazio siamo stati un po’ molli recitando il ruolo di vittima sacrificale. Il terzo set, però, poi lo abbiamo giocato un po’ meglio visto che eravamo più tranquilli”.

IL SAN PANCRAZIO: “Merita la posizione che ha. Ha una rosa ampia e un palleggiatore forte ed esperto. Davvero un roster completo”.

LA SOSTA: “Tra due settimane sfideremo il Parabita, formazione seconda in classifica. Mi aspetto una partita simile ma giocando in casa sicuramente faremo qualcosa in più. La sosta? Generalmente non sono mai utili anche se quando si perde non si vede l’ora di tornare in campo e provare a riscattarsi. Molto dipenderà anche dall’andamento degli allenamenti di questi giorni”.

TABELLINO

PALLAVOLO SAN PANCRAZIO-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (25-13/25-14/25-19)

PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: Mazzotta, Carbone, Miglietta, Dellegrottaglie, Muni, Carrozzo, Mazzotta, Argentieri (K), Morleo, D’Elia, Lomartire, Perrucci, Mazzeo, Giglio

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Lupo, Angelini, Malvaso, Ruffo, Panzetta, Rochira, Gigante, Marturano. Coach Caputo

Gara iniziata alle ore 18

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Novellino Calcio Pulsano: strepitosa vittoria degli Allievi nello scontro diretto con la Real Virtus Grottaglie
Windor Rainbow Crispiano: vittoria al cardiopalma su Cuore di Mamma Cutrofiano