Altri sport Taranto

Domani la Festa dell'Atletica Jonica 2024

Nell'auditorium del Salina Hotel di Taranto, a partire dalle ore 17, saranno premiati gli atleti jonici che nel corso della stagione si sono messi in luce sulle piste pugliesi e nazionali

18.12.2024 09:16

Cresce l'attesa per la Festa dell'Atletica Jonica 2024, evento annuale organizzato dal Comitato Provinciale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Domani 19 dicembre, infatti, a partire dalle ore 17:00 nell'auditorium del Salina Hotel di Taranto saranno premiati gli atleti di Taranto e provincia che, nel corso della stagione, si sono messi in luce sulle piste pugliesi e nazionali.

Non soltanto una premiazione: la Festa dell'Atletica Jonica è anche e soprattutto un momento di incontro per i protagonisti, di tutte le età, del movimento tarantino.

La cerimonia gode del patrocinio del Comune di Taranto, della Provincia di Taranto, di Sport & Salute e del CONI e della prestigiosa partnership con Panathlon International.

Diverse le autorità civili, militari e sportive di cui è annunciata la presenza. Tra gli altri interverranno: l’assessore allo sport del Comune di Taranto, Gianni Azzaro, il presidente regionale Fidal Eusebio Haliti, l'Ammiraglio di squadra Vincenzo Montanaro, Comandante del Comando Marittimo Interregionale Sud, il vicepresidente della Provincia di Taranto Goffredo Lo Muzio, il Consigliere Regionale Fidal Puglia Pierpaolo Semeraro, il Colonnello Alessandro Del Buono, Comandante della Svam di Taranto, rappresentato dal Sten. Maria Rita Griffo e dal Primo Luogotenente Mario Filazzola, Vincenzo Di Gregorio, consigliere Regione Puglia, Michelangelo Giusti, delegato Coni Taranto, Luca Balasco, referente regionale scuola per Sport & Salute, Fabio Tagarelli, presidente di Fondazione Taranto25, Mauro Tatulli, direttore di Nhood - Porte dello Jonio Taranto ed Ilaria Malcangi, fiduciaria regionale giudici.

Commenti

"Sentieri di Storia e di Gusto", un percorso culturale e inclusivo a Pulsano
Vibrotek Volley, Panzetta: 'Ci manca qualche punto. Nardò avversario forte'