Calcio Lecce

Nardò, Dambros: 'Il gruppo è solido e il ritiro è andato bene'

17.08.2023 18:53

Il ritiro, le aspettative, il nuovo gruppo, il prossimo campionato: parla il GUGA Lucas Dambros #7>>
️ Com'è andato il ritiro?
Il ritiro è andato bene, abbiamo seguito alla lettera il programma del prof. Riccardo Liso, mettendo tutto nelle gambe, nel periodo più pesante dell'anno a livello di carichi di lavoro.
️ Aspettative per il prossimo campionato?
Sono una persona con i piedi a terra, ci sono dieci mesi davanti a noi, ma con una squadra di questa caratura, si deve puntare alla vittoria finale senza mai mollare, partita, dopo partita. Dobbiamo fare qualcosa di importante, dopo l'anno scorso.
️ Come hai visto il gruppo con l'arrivo dei nuovi giocatori?
Il gruppo è solido, siamo ripartiti dalla riconferma di tanti giocatori dello scorso anno e l'arrivo dei nuovi acquisti ha alzato l'asticella a livello di qualità e di esperienza.
️ Il tuo legame con la piazza di Nardò.
Io e mia moglie ci siamo innamorati di Nardò, ci siamo trovati benissimo sin dall'inizio ed è per questo motivo che non ho avuto dubbi per rinnovare il mio contratto e proseguire la mia avventura con questa gloriosa maglia. Si torna sempre dove si è stati bene ed il mio cuore è qui.
Lucas e tutta la squadra vi aspettano già da questo pomeriggio al Giovanni Paolo II, ore 16.30 per la ripresa degli allenamenti, dopo la breve pausa di ferragosto.

Commenti

Due volti nuovi in casa San Pietro Vernotico
VIDEO Bari, Mignani: 'Ogni campionato è diverso. Campo e prestazioni sono determinanti'