Inospitalità? La Fidelis Andria respinge al mittente le accuse e rilancia: "Fair play è giocare tutte le gare con la massima carica agonistica"
La nota del club biancazzurro: "Se poi la società jonica pensa di poter esser al di sopra dei regolamenti questo potrebbe esser un altro discorso"
Dopo il comunicato ufficiale da parte del Taranto, che dichiarava “l’inospitalità” ricevuta in occasione del match del Degli Ulivi (Leggi qui), arriva la replica della società andriese.
"La SSD Fidelis Andria stigmatizza e rispedisce al mittente la decisione del Taranto di chiudersi in silenzio stampa per protestare contro una presunta “inospitalità” della società di casa al “Degli Ulivi”. Una decisione imbarazzante esplicitata in un comunicato stampa da censurare praticamente nella totalità. Abbiamo dedicato loro, come con tutte le altre formazioni, il massimo della disponibilità, riservando un’intera ala della tribuna laterale.
Il fair play e la sportività sono valori che non si annunciano in un comunicato stampa bensì si esplicitano nella realtà, cosa che è regolarmente avvenuta nel pomeriggio allo Stadio “Degli Ulivi”. Fair play per noi è anche giocarci tutte le partite con la massima carica agonistica e cattiveria agonistica e così sarà sempre in tutte le partite, semplicemente perché siamo la Fidelis Andria. Se poi la società jonica pensa di poter esser al di sopra dei regolamenti questo potrebbe esser un altro discorso”.
Commenti