Football Academy Gioia del Colle, Stea: 'Qui ho trovato grande collaborazione'
Tante soddisfazioni per il preparatore dei portieri della Football Academy Gioia del Colle (categorie Allievi, Giovanissimi e attività di base) Ottaviano Stea che commenta così: “Sono, davvero, soddisfatto. Ci tengo a ringraziare il Direttore Franco Sgrona e il Presidente Pino Caserta perché sono stati bravissimi nell’organizzare il tutto al meglio. Tra noi tecnici c’è stata sempre una grande collaborazione e scambi di valutazioni tecniche”.
I PORTIERI: “All’inizio abbiamo sudato un po’ visto che qualcuno aveva delle lacune: siamo riusciti ad intervenire. Si sa il ruolo del portiere è importante e serve una grande comunicazione con gli altri reparti. Non abbiamo niente da recriminare. Il lavoro che si svolge sui portieri richiede più tempo”.
PROSSIMI IMPEGNI: “In questo periodo si stanno svolgendo gli Sperimentali. Posso confermare che gli Allievi che si stanno formando sono già forti. Se manterranno quest’umiltà e questo carattere faranno un campionato eccellente. C’è voglia d’imparare”.
MESSAGGIO: “Ho avuto conferme da parte dello staff dirigenziale anche per la prossima stagione. Qui ho trovato una grande collaborazione e mi sono affezionato: ovviamente, tutto si delineerà nei mesi estivi. Ringrazio ancora una volta la presidenza e il ds: tutti quanti hanno dato l’anima”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti