Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: ko con tanti gol ed emozioni con la Time Out

08.05.2023 23:36

Tanti gol ed emozioni nell’esordio nella Coppa Ponte Girevole per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che, però, lunedì sera allo “Iacovone B” ha perso per 4-6 al cospetto della Time Out.

Dopo circa 4’ è la Time Out a portarsi in vantaggio e a raddoppiare al 15’ sigillando momentaneamente il risultato con il portiere spartano, Milano, autore di alcune grandi parate. Al 28’ lo Sparta rientra in partita con Simone Recchia che dopo due giri di lancette troverà anche il punto del 2-2. Si va al riposo in parità.

Al minuto numero sei della ripresa ecco il nuovo vantaggio della Time Out che, però, durerà appena sei minuti quando uno scatenato Recchia lancia dalla trequarti Tocci che con grande esperienza pareggia nuovamente i conti. All’11’ primo vantaggio per i ragazzi dei Presidenti Sallustio: tiro da fuori area di Recchia con il portiere della Time Out che respinge su Merola che prontamente ribadisce in rete per il 4-3. Negli ultimi quattordici minuti si scatena la Time Out: prima pareggia grazie ad una punizione deviata, poi passa in vantaggio, 4-5, grazie ad un tiro da fuori area che sbatte prima sulla traversa con la sfera poi ribadita in rete. Nel finale c’è tempo anche per il 4-6.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Leporano Calcio: nel primo turno degli Sperimentali i Giovanissimi cadono con la Fortitudo Grottaglie
VIDEO Empoli-Salernitana 2-1 | Cambiaghi non si ferma più