Molfetta, Cianciaruso: 'Taranto? Motivazioni e stimoli per noi al
DI ALESSIO PETRALLA
Domenica il Molfetta, già salvo, ospiterà il Taranto e non regalerà niente come spiega, a Tutto Sport Taranto, il centrocampista Andrea Cianciaruso: “La salvezza è stata raggiunta ma giorno dopo giorno c’impegniamo senza mai rilassarci. Affronteremo la prima in classifica e le motivazioni e gli stimoli sono alti. Non faremo sconti a nessuno. Formazione? Siamo al completo”.
LE INSIDIE: “Quella di Taranto è una grande piazza: i tifosi si aspettano tanto. Anche un risultato negativo non lo accettano. I rossoblù, domenica, saranno grintosi e avranno tanta voglia di riscatto. Però, siamo consapevoli dei nostri mezzi”.
IL TARANTO: “Ha dei grandissimi attaccanti e dei calciatori, in panchina, che potrebbero essere titolari in qualsiasi altra squadra”.
LA GARA: “Non giocheremo per il pari e quindi non ci difenderemo. Vogliamo dimostrare il nostro valore e ce la giocheremo a viso aperto con tutti”.
IL CAMPIONATO: “Per me è la prima esperienza in serie D con il Molfetta che è una neopromossa. Abbiamo ottenuto dei grandissimi risultati anche se avremmo potuto fare meglio in qualche partita. Cercheremo di migliorare la nostra posizione in classifica”.
Commenti