Alta Futsal, Mister Bufano: "Sono convinto che il campionato ripartirà"
L'allenatore dell'Alta Futsal ha parlato dell'inizio di stagione della squadra e della auspicabile ripresa del campionato
di Martino Francavilla
I campionati regionali di futsal sono ormai fermi da più di mese, abbiamo intervistato mister Bufano, allenatore dell'Alta Futsal squadra alla prima esperienza assoluta in C1, per scoprire com'è andato il primo spezzone di stagione.
Ecco la parole del mister biancorosso: "Il bilancio delle prime 5 partite è positivo, la stagione si è interrotta dopo solo 5 giornate per via delle vicissitudini che noi tutti sappiamo. Il nostro gruppo è formato da ragazzi alla prima esperienza in C1 e da ragazzi con esperti per la categoria, abbiamo affrontato squadre più attrezzate e con più esperienza di noi come Aradeo, Polignano e Monopoli, mettendo in campo buone prestazioni anche se c'è ancora tanto da lavorare. In base poi all'inizio di campionato forse gennaio/febbraio bisognerà capire quali squadre si sono rinforzate e quali eventualmente hanno perso dei giocatori." L'allenatore dell'Alta Futsal speranzoso sulla ripresa del campionato continua dicendo: " Al momento siamo fermi per quanto riguarda gli allenamenti, alcuni dei ragazzi si stanno allenando, ma sono sicuro che alla ripresa tutti saranno in grado di raggiungere la forma migliore. Sono convinto che il campionato ricomincierà non so con quale formula, probabilmente non disputando la coppa e con turni infrasettimanali e incontri ravvicinati. Guardando la classifica il Palo e il Barletta insieme al Monopoli possono ambire al salto di qualità".
Commenti